Incidente Michele Bravi: la tappa che cambiò la vita del cantante
Incidente Michele Bravi: cosa accadde all’epoca? Il cantante investì e uccise Rosanna Colia, fu arrestato e ora è in gara al Festival
INCIDENTE MICHELE BRAVI: IL DRAMMA DEL CANTANTE– Michele Bravi è uno dei migliori cantanti d’Italia. Quello che non tutti sanno è che Michele tempo addietro fu protagonista di un terribile incidente stradale, nel quale una donna, Rosanna Colia, perse la vita. Ora il cantautore è presente regolarmente al Festival di Sanremo, ma quel dramma vissuto tempo fa lascia chiaramente i segni.
E Michele Bravi, non è ovviamente più lo stesso dopo l’incidente, come dimostra l’album dell’anno scorso, “La geografia del buio”, in cui ha evidenziato di essere cambiato e di sentirsi molto più consapevole. I fatti risalgono al 22 Novembre 2018: la donna stava tornando a casa in moto, quando il cantante eseguì un’inversione di marcia non consentita, la investì e la uccise. L’artista italiano, capendo la gravità della situazione, provò immediatamente a soccorrerla, ma purtroppo non ci fu nulla da fare.
“Sull’esperienza del dolore ho fatto un disco, La geografia del buio, in cui ho scelto parole decise e precise. E per questo non voglio parlarne, per non ferire di nuovo chi già è stato ferito allora”, ha detto Michele Bravi ai microfoni della Repubblica. Sicuramente Sanremo 2022 rappresenta per lui un punto di ripartenza, dopo la depressione post-incidente vissuta negli scorsi anni.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DUETTI QUARTA SERATA SANREMO 2022: LA SCALETTA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Seconda prova esame Maturità 2022: anticipazioni sulle materie
Lascia un commento