9 Febbraio 2024

Tragico incidente nel napoletano: Maurizio muore a soli 22 anni

fanpage

Caserta muore, Incidente Maurizio muore, tragedia a Pomigliano, Incidente A12

Scorre ancora il sangue sulle strade napoletano: Maurizio Napolitano, un giovane di Cicciano, muore a soli 22 anni. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri; i Carabinieri della stazione di Cicciano sono intervenuti in via Tavernanova. Qui hanno trovato un incidente stradale: ad essere coinvolta una Fiat 500 guidata da un giovane del posto. Stando alle prime ricostruzioni per motivi ancora da accertare il giovane avrebbe perso il controllo della vettura, finendo per ribaltarla.

Incidente a Cicciano: Maurizio muore a 22 anni

Come si diceva, Maurizio Napolitano muore a soli 22 anni a causa di un incidente. Il sinistro stradale è avvenuto in via Tavernanova nella serata di ieri. La vittima viaggiava su una Fiat 500 con un amico, un ragazzo di 24 anni anch’egli di Cicciano. Giunti i soccorsi sul luogo dell’incidente, son stati trasportati all’ospedale di Nola.

La salma di Maurizio, morto sul colpo, è stata poi trasferita presso il Secondo Policlinico di Napoli, dove sarà svolto l’esame autoptico. I Carabinieri della stazione locale stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Irregolarità concorso pubblico: arrestati l’ex sindaco di Cicciano e 2 consiglieri

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.