Incidente Marano, donna investita da un’auto: è in fin di vita
Incidente Marano, un'auto investe a tutta velocità una donna che passeggiava per strada: lotta fra la vita e la morte
INCIDENTE MARANO – Dramma nel pomeriggio avvenuto a Marano di Napoli: una donna è stata investita da un’automobile in Via Falcone, nel centro cittadino.
A darne notizia sono i colleghi de Il Mattino. Pare, secondo alcuni testimoni oculari, che l’auto viaggiasse a forte velocità avrebbe investito in pieno la ragazza che stava passeggiando per strada. La ragazza è stata scaraventata per diversi metri dunque, l’impatto con la vettura è stato violentissimo. Non si conoscono le generalità della donna: secondo quanto riportato dai colleghi di Teleclubitalia, si tratta di una ragazza di origine straniera.
Incidente Marano: donna lotta fra la vita e la morte
Sul luogo dell’incidente sono giunti Polizia municipale, i carabinieri della locale compagnia e il personale del 118. Questi ultimi hanno trasferito la ragazza al pronto soccorso in codice rosso. Le sue condizioni sono critiche: lotta fra la vita e la morte.
Le Forze dell’Ordine stanno indagando per capire quale sia la dinamica del drammatico accaduto. I Carabinieri stanno osservando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona. Tali immagini potrebbero condurre alle eventuali responsabilità del conducente.
Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute della donna investita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Milan-Napoli, l’intervista di Kim Min-Jae alla Uefa
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 11 aprile 2023, combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO