Incidente istituto Buzzi: studente 19enne precipita dal secondo piano
Grave incidente all'istituto "Tullio Buzzi" di Prato: uno studente è stato trasportato in ospedale dopo essere caduto dal secondo piano.
repertorio

Incidente istituto Buzzi – Un grave incidente si è verificato oggi, venerdì 28 febbraio, all’istituto “Tullio Buzzi” di Prato.
Uno studente di 19 anni è precipitato dal secondo piano della scuola riportando gravi lesioni.
Incidente istituto Buzzi: dinamica dell’incidente ancora non nota
L’incidente è avvenuto poco prima delle 8, quando le lezioni non erano ancora iniziate. Il giovane è caduto da una finestra, finendo nel cortile interno dell’istituto, e ha riportato gravi lesioni.
Immediatamente dopo l’allarme, sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno inviato un’ambulanza e un’automedica sul posto. A causa della gravità della situazione, i soccorsi hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che ha trasportato il giovane all’ospedale Careggi di Firenze. Secondo le prime informazioni, lo studente ha riportato lesioni agli arti inferiori. Il giovane sembra essere rimasto cosciente durante tutto il tragitto verso l’ospedale.
Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembrerebbe che non vi sia coinvolgimento di altre persone. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto. La scuola ha avvertito i genitori del ragazzo, che si sono immediatamente recati sul posto.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Funerali Daniela Gambardella Salerno: 19enne investita a Roma
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO