Incidente in superstrada: gravi i conducenti delle due auto
Tremendo incidente in superstrada: un’auto ruota su se stessa, uno dei conducenti è incastrato sotto il mezzo…
Tremendo incidente in superstrada, dove un’automobile ed un furgone hanno violentemente impattato tra loro. Lo scontro è stato anteriore per l’auto, che ha poi ruotato su se stessa, e posteriore per il furgone.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la polizia stradale: il bilancio è tragico, con entrambi i conducenti in gravissime condizioni. A riportare le conseguenze più serie è il conducente del furgone, che i soccorritori hanno trovato incastrato sotto il mezzo. A liberarlo ci hanno pensato i vigili del fuoco, entrati in azione sia dal comando di Viterbo che da quello di Terni, con dieci uomini, due mezzi pesanti e altrettanti fuoristrada.
Nei minuti successivi il tremendo impatto sono giunti anche i Carabinieri, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso. Gli uomini sono stati trasportati in ospedale dove sono tuttora ricoverati.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook QUI
Forse potrebbe interessarti anche questa notizia: ANCORA UN ATTO DI BULLISMO, MA NON è NAPOLI!
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel napoletano: scontro tra tre auto. Passeggeri in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: intero condominio contagiato, anche alcuni bambini
Lascia un commento