Incidente in scooter a Mugnano, 15enne finisce in ospedale
Incidente stradale a Mugnano, 15enne alla guida dello scooter perde il controllo del mezzo e si schianta. Corsa in ospedale
Immagine di repertorio

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri lungo Corso Italia, al confine tra i comuni di Mugnano e Calvizzano, nei pressi della nota clinica “Villa dei Fiori”. Un ragazzo di 15 anni, residente a Marano, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre era alla guida del proprio scooter.
Il giovane, diretto verso Marano, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per cause che al momento risultano ancora da chiarire. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare cosa abbia portato il 15enne a perdere il controllo dello scooter.
Perde il controllo dello scooter, 15enne finisce in ospedale
Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il 15enne abbia perso il controllo del suo scooter a causa di uno sbandamento improvviso. Le indagini della Polizia Locale sono ancora in corso per accertare le cause dell’incidente.
Dopo l’impatto, il 15enne è stato immediatamente soccorso e, vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Al momento, si trova ricoverato in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuta la Polizia Locale di Mugnano, che ha avviato un’approfondita indagine per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Fonte: Il Mattino
RESTA AGGIORNATO E SEGUI LA PAGINA : https://napoli.zon.it/
Ti potrebbe interessare anche https://napoli.zon.it/lite-in-strada-a-poggiomarino-52enne-accoltellato/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: maxi sequestro, lavori con superbonus 110 mai eseguiti