Incidente in Salita Tarsia a Napoli: 55enne accoltellato
Incidente in Salita Tarsia a Napoli: uomo di 55 anni si schianta sulle auto parcheggiate dopo un accoltellamento
INCIDENTE IN SALITA TARSIA – Un uomo di 55 anni è finito per schiantarsi contro alcune automobili parcheggiate in Salita Tarsia, a Napoli, mentre stava andando al Pronto Soccorso. L’episodio è di ieri ed è nato in seguito all’accoltellamento alle gambe di Giuseppe L., 55enne di Napoli.
L’uomo è stato soccorso, precisamente, nel pomeriggio di ieri in Salita Tarsia, nel centro di Napoli. Questo dopo essersi schiantato con la sua Fiat Panda contro un’automobile in sosta mentre stava andando in ospedale. L’uomo, successivamente accompagnato al Pellegrini, non è in pericolo di vita. I sanitari hanno riscontrato ferite da punta e taglio alle gambe. Inoltre, al Pronto Soccorso sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per l’avvio delle indagini.
Secondo quanto riportato dalla stessa vittima, che lavora come operatore ecologico nella zona del Vasto, a ridosso della stazione centrale di piazza Garibaldi, si sarebbe trattato di una lite. Questa sarebbe avvenuta intorno alle 16 di ieri, in seguito a una discussione con uno sconosciuto. Il diverbio, dovuto a questioni banali di viabilità, sarebbe in poco tempo degenerato. Infatti, l’altro estraendo un coltello gli si sarebbe avventato contro, colpendolo con diversi fendenti alle gambe. L’uomo a quel punto sarebbe riuscito ad allontanarsi ed avrebbe cercato di raggiungere il Pronto Soccorso ma, in Salita Tarsia, sempre secondo quanto da lui riportato, avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro le automobili parcheggiate.
Per lui 30 giorni di prognosi. Gli investigatori stanno effettuando accertamenti sul racconto della vittima e su eventuali prove documentarie della zona.
Fonte: InterNapoli
Leggi anche: Decreto sostegno calcolo fondo perduto: arrivano 4200 euro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio, scopre di avere il covid e fugge dall’ospedale. Poi si spara
Lascia un commento