28 Luglio 2020

Incidente in motorino: muoiono due fidanzati, lei era minorenne

Immagine di repertorio

incidente

Incidente in motorino per una giovane coppia di fidanzatini: lei muore sul colpo, lui dopo il ricovero in ospedale…

Tremendo incidente in motorino alle porte di Scoglitti: una coppia di fidanzatini rientrava a casa intorno alle 2, quando hanno finito per impattare violentemente contro un’automobile.

Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno fornito per quanto possibile il proprio supporto agli incidentati. Stando a quanto si legge su Rete News 24, Eliana, diciassette anni da poco compiuti, sarebbe però morta sul colpo. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Filippo invece, di vent’anni, è stato ricoverato in condizioni disperate presso l’ospedale più vicino, dove è deceduto stamattina dopo aver tentato di lottare con tutte le sue forze.

I funerali di Eliana Denaro, ci saranno oggi alle 16.45 alla chiesa di Santa Maria Goretti di Vittoria. Sui social i messaggi di cordoglio degli amici dei due giovani. La commissione straordinaria del Comune di Vittoria ha proclamato il lutto cittadino.

Resta tuttora ignota la dinamica del sinistro costato la vita a questa giovane coppia. Occorrerà attendere l’esito delle indagini effettuate dai Carabinieri per far luce su questa triste vicenda.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport ed eventi, seguici su NAPOLI ZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.