Incidente in moto: addio Massimiliano. Stava per sposarsi
Un incidente in moto è costato la vita ad un futuro sposo: Massimiliano indossava il casco, ma non è bastato
Massimiliano si stava recando a lavoro poco dopo le 7.30, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che di lì a poco un tremendo incidente in moto gli sarebbe costato la vita.
Il centauro stava percorrendo la Strada provinciale 573, da Palazzolo verso Coccaglio quando, per cause che sono tuttora in fase di accertamento, ha finito per schiantarsi contro una Jeep Cherokee che in quel momento stava svoltando a sinistra. Il quarantacinquenne, a seguito del violento impatto, è stato sbalzato dalla moto sbattendo contro un palo.
Massimiliano indossava il casco, ma questo non è bastato a salvargli la vita. Sul posto sono giunti nell’immediato i sanitari del 118 a bordo di un’autoambulanza ed era già stato avvertito anche l’elisoccorso, poi annullato quando si è capito che non vi era più nulla da fare. I rilievi sono stati affidati alla Polizia stradale, che ha già aperto un fascicolo per omicidio stradale.
Massimiliano aveva chiesto alla sua compagna, con la quale conviveva, di sposarlo il prossimo anno ed insieme avevano già fissato la data. Oltre a lei lascia la giovane figlia della donna, e il fratello Giancarlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Campania piange Vincenzo, muore a 29 anni durante un’operazione
Lascia un commento