Incidente in Galleria Vittoria: maxi tamponamento, giovane ferito
Incidente in Galleria Vittoria: maxi tamponamento, giovane ferito nello scontro dove sono state coinvolte tre autovetture.
Incidente in Galleria Vittoria a Napoli – Un violento tamponamento ha causato seri disagi al traffico nella notte tra sabato e domenica, fermandolo fino alle prime luci dell’alba.
L’incidente è avvenuto nella Galleria Vittoria, una delle principali arterie di Napoli, dove tre automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena.
Incidente in Galleria Vittoria, la dinamica di quanto accaduto:
Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat 500 rossa, che stava procedendo ad alta velocità, ha colpito l’auto che la precedeva. Nell’impatto l’auto si è lanciata poi contro altri veicoli fermi nel traffico. Il tutto è culminato con la vettura che ha terminato la sua corsa sugli spartitraffico in cemento.
Le immagini e i video condivisi sui social hanno documentato il caos che ha invaso la corsia di destra della galleria, con le auto accartocciate e bloccate.
Nonostante la violenza dell’impatto, non si sono registrati morti. Tre persone sono rimaste lievemente ferite: il conducente di 22 anni di una Panda, il suo passeggero, e il conducente di una delle auto tamponate.
Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente per effettuare i rilievi necessari e gestire la situazione, mentre il traffico è stato interrotto fino alle prime ore del mattino.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Eboli, incidente sul lavoro in un’azienda agricola: muore 49enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO