Incidente in Galleria Laziale: grave scontro, una persona in ospedale
Brutto incidente in Galleria Laziale questo pomeriggio: coinvolte due automobili in un impatto violentissimo; una persona è finita in ospedale
INCIDENTE IN GALLERIA LAZIALE – Grave incidente avvenuto questo pomeriggio, poco dopo le 15, all’interno della Galleria Laziale in direzione Piazza Sannazzaro.
Secondo quando riportato da IlRiformista, stando alla prima ricostruzione, il sinistro ha coinvolto due auto – una Fiat Multipla e una Fiat Panda. Quest’ultima, pare, sarebbe stata tamponata e avrebbe poi urtato contro il muretto che divide la carreggiata.
L’impatto è stato violentissimo, dovuto anche alla velocità con la quale viaggiava una delle due vetture coinvolte. Riportano ancora i colleghi de IlRiformista, una persona è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in gravi condizioni. Un’altra, invece, sembra che abbia riportato delle ferite che sembrano lievi.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi e gli agenti della polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO ——> Tragedia a Teano, uomo di 38 anni viene schiacciato dal suo trattore
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI E NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE: OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO, SERIE TV, CINEMA, CULTURA, SPORT, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA.
ARTICOLO PRECEDENTE
AMICI 20, minacce di morte alla famiglia di Aka da parte di alcuni fan di Sangio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in casa, ragazzina di 14 anni si uccide. Genitori sotto shock
Lascia un commento