17 Gennaio 2022

Incidente in galleria: 29enne ha la peggio e finisce in ospedale

Incidente in galleria

Incidente in galleria: nel sinistro stradale rimane coinvolta una Volkswagen Polo. Conducente ferito trasportato al Moscati di Avellino

INCIDENTE IN GALLERIA: CONDUCENTE TRASPORTATO IN OSPEDALE- Un brutto incidente stradale si è verificato nei pressi del raccordo autostradale Avellino-Salerno, all’ingresso della galleria di Solofra. Un giovane di 29 anni, a bordo di una Volkswagen Polo, è rimasto gravemente ferito. Come riportato da IlFattoVesuviano, sull’episodio indaga ora la Polizia Stradale, che sta già cercando di fare luce sulla dinamica del sinistro stradale. L’uomo, condotto al Moscati, preoccupa.

Ancora un terribile incidente dunque in Irpinia. Negli ultimi giorni eventi simili si stanno registrando sempre più spetto. A Montella poi un automezzo ha preso fuoco. Sempre nella stessa località, i Vigili del Fuoco sono intervenuti repentinamente in Contrada Tagliabosco per un incendio che ha interessato un furgone. La zona è stata messa subito in sicurezza e le fiamme che hanno avvolto il mezzo sono state domate. Anche in questo caso le indagini sono in corso e tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Non si esclude totalmente il dolo. Seguiranno eventuali aggiornamenti nel corso delle prossime giornate.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “SILERI: “LA VARIANTE OMICRON RAGGIUNGERÀ TUTTI””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.