19 Novembre 2021

Incidente in Costiera Amalfitana: centauro perde la vita a 31 anni

Giuseppe

Incidente in Costiera Amalfitana: Giuseppe Noschese muore a soli 31 anni finendo sotto un autobus. La vittima era originaria di Battipaglia

INCIDENTE IN COSTIERA AMALFITANA: GIUSEPPE MUORE A 31 ANNI- Un terribile incidente si è verificato nei pressi della Costiera Amalfitana nel corso del pomeriggio di ieri. L’episodio, secondo quanto riportano i colleghi de “ilmeridianonews“, è avvenuto sulla Statale 126 tra Erchie e Capo d’Orso. Un 31enne ha perso la vita a causa del fatale impatto con un bus della Sita che procedeva dal lato opposto della carreggiata.

In particolare, secondo le prime ricostruzioni, il 31enne era in sella alla sua moto quando improvvisamente, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro l’autobus. L’impatto è stato purtroppo fatale per il centauro, che è deceduto pochi istanti dopo. La vittima è Giuseppe Noschese, originario di Battipaglia. L’uomo è risultato negativo all’alcool-test. Il magistrato ha disposto che la sua salma fosse posta sotto sequestro. 

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Maiori e i vigili del fuoco, che stanno effettuando i rilievi di routine e hanno recuperato il corpo della vittima. Inutile purtroppo l’intervento dei sanitari, che hanno provato a soccorrere e rianimare Giuseppe senza successo. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui

Leggi anche: “35enne pestato nel campo della parrocchia, il Sindaco di Pimonte: Solidarietà alla famiglia”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.