23 Aprile 2021

Incidente in bici: muore papà 23enne. Aveva 3 figli

incidente

Fatale incidente in bicicletta: perde la vita un giovanissimo papà. Il ventitreenne aveva due figli piccolissimi…

Fatale incidente in bicicletta per un papà 23enne, deceduto nella giornata di ieri per una tragica fatalità. Il giovane, di origini rumene, aveva una compagna di soli 21 anni e due bimbi piccoli, uno di un anno e l’altro di quasi quattro anni.

Il giovane lavorava strenuamente ogni giorno per poter mettere il piatto a tavola e di professione faceva il bracciante agricolo: stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, i particolari dell’incidente in bicicletta che gli è costato la vita sarebbero ancora tutti da chiarire.

Il 23enne era stato prontamente soccorso ieri quando era ancora cosciente e trasferito prima a Barletta e poi ad Andria dove le sue condizioni sono peggiorate e dove è stato possibile però eseguire una donazione multiorgano, la più importante e complessa che l’equipe diretta dal dottor Giuseppe Vitobello abbia mai gestito.

Nella sala operatoria diretta dal dottor Nicola Di Venosa si sono avvicendate cinque diverse equipe chirurgiche: i cardiochirurghi di Napoli hanno prelevato il cuore, l’equipe di Bari ha prelevato il fegato mentre pancreas e un rene sono stati prelevati dall’equipe di Milano dove è in corso un trapianto combinato. L’altro rene è stato prelevato dalla equipe di Foggia mentre le cornee sono state prelevate dalla equipe di oculistica di Andria, diretta dal dottor Fabio Massari, per essere inviate alla Banca degli Occhi di Mestre.

Seguici su FB (CLICCA QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.