Incidente in autostrada verso Napoli: due vittime
Terribile incidente in autostrada in direzione di Napoli questa mattina: due automobilisti hanno perso la vita sul colpo
Incidente atroce questa mattina sull’Autostrada Napoli-Roma in direzione di Napoli tra gli svincoli di Cassino e Chiaianello: il terribile impatto è avvenuto verso le ore 12.30 di stamane.
Due persone hanno perso la vita sul colpo: purtroppo inutili i soccorsi sanitari giunti prontamente sul luogo dell’impatto.
L’incidente ha causato lunghe code sul tratto autostradale chiuso in direzione sud: gli automobilisti sono stati costretti ad un percorso alternativo sulla strada statale casillina necessario per poter proseguire verso sud.
Il traffico è tornato alla normalità solo dopo alcune ore necessarie per il sopralluogo da parte dell’autorità e per sgomberare la carreggiata dalle autovetture coinvolte.
L’episodio non è il primo in queste giornate di lunghe code in autostrada a causa degli spostamenti dei vacanzieri: si raccomanda la massima attenzione e prudenza alla guida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marigliano: il Pd potrebbe ritirare la candidatura di Jossa dopo la spaccatura
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Cultura, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Campania: altri 24 positivi di rientro dall’estero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento