2 Marzo 2022

Incidente in autostrada: impatto tra mezzi pesanti. Tre feriti

Immagine di repertorio

morto leoncino viaggi

Un incidente in autostrada è stato causato dall’impatto di tre mezzi pesanti. Un camion ha preso fuoco: ci sono stati tre feriti

INCIDENTE IN AUTOSTRADA – Succede tutto questa mattina sulla A14, la Bologna – Taranto. Ci troviamo precisamente nel tratto compreso tra Roncadello e Malmissole.

Sono circa le ore 6.30 quando, stando a quanto scritto dai giornali del posto, un tamponamento ha coinvolto tre mezzi pesanti. Anche un camion frigo che ha preso fuoco dopo lo scontro.

Sul posto sono accorsi in maniera repentina i soccorsi sanitari, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco impegnati a mettere in sicurezza la zona. Non non ci sono stati morti ma tre feriti che sono stati trasportati presso il nosocomio più vicino il luogo dell’incidente.

La strada, per forza di cose, è stata chiusa al traffico a causa anche dei detriti lasciati dall’impatto e per la schiuma degli estintori che ha invaso le carreggiate. Il traffico ha subito rallentamenti ma le cose sono migliorate nell’arco della giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sciopero scuola: ecco quando si rischierà lo stop

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.