Incidente in Albania: morti due giovani di Pozzuoli
I due giovani, Vincenzo Tizzano e Domenico Gritto sono stati travolti da una mercedes guidata da un 17enne
INCIDENTE IN ALBANIA – E’ avvenuto intorno alle tre di questa notte sulle strade albanesi un’incidente che ha coinvolto due giovani di Pozzuoli residenti a Monteruscello.
Vincenzo Tizzano (33 anni) e Domenico Gritto (23 anni) hanno perso la vita scontrandosi con una Mercedes guidata da un 17enne. Inutile l’intervento dei soccorsi. La notizia è riportata dal giornale locale Shqiptarja.com.
La dinamica dell’incidente in Albania
Secondo quanto riportato dal giornale locale i due, che erano in Albania per trascorrere le vacanze, viaggiavano a bordo della motocicletta Honda verso Saranda. Dal lato opposto, verso direzione Ksamil, è sopraggiunta una Mercedes con cui si sono scontrati. Alla guida un 17enne senza patente, e affianco a lui un 16enne.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, la Mercedes avrebbe attuato una manovra improvvisa che avrebbe tagliato la strada alla moto. Nell’impatto, i corpi dei due giovani sarebbero rimasti bloccati sotto il veicolo. Estratti successivamente dai soccorsi, i due sono morti a causa delle gravi lesioni riportate. I due minorenni invece hanno subito ferite lievi e sono stati ricoverati nell’ospedale di Saranda per degli accertamenti.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi dalla notte e appena possibile i due minorenni verranno ascoltati dagli investigatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Barra arrestato ragazzo 26enne per rapina
ARTICOLO PRECEDENTE
Gaetano fuori dal mercato, il Napoli si tutela dopo il flop di Veiga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aria Film Festival, il gran finale all’Agorà di San Sebastiano