Incidente Galleria Vittoria, morto Giovanni dopo due giorni di agonia
E' morto il centauro di 44 anni che era rimasto gravemente ferito nell'incidente in Galleria Vittoria la notte del 14 febbraio
Giovanni Sarno di 44 anni, è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente a Napoli, in Galleria Vittoria. Il sinistro era avvenuto la notte del 14 febbraio e, dopo due giorni di agonia, è deceduto all’Ospedale del Mare.
Precisamente, l’incidente era avvenuto all’uscita della Galleria Vittoria nei pressi di via Chiatamone. Il 44enne era in sella a uno scooter Piaggio Beverly 500 quando, per dinamiche ancora da chiarire, è finito contro un new-jersey in cemento, posizionati all’esterno della galleria, riportando gravi ferite. Era stato subito ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale del Mare ma purtroppo, dopo 48 ore, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni, è deceduto.
Indagini in corso sull’incidente in Galleria Vittoria
Le indagini dell’incidente mortale, per ricostruire la dinamica, sono affidate alla Polizia municipale che ha richiesto accertamenti sui liquidi biologici per accertare la presenza di eventuali sostanze alcoliche o stupefacenti. Da una prima ricostruzione, il 44enne avrebbe perso il controllo dello scooter, ma non si esclude nessuna ipotesi.
Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di avere maggiori elementi di chiarezza e avere risposte concrete sulla dinamica dell’incidente mortale che ha coinvolto Giovanni. Il veicolo inoltre era stato sequestrato penalmente proprio per avere chiarezza sullo scontro.
Fonte: Cronache della Campania / Credit foto: Vivi Campania
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Morto figlio dell’attore Mellone in un incidente: “Chi ha visto parli”
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto figlio dell’attore Mellone in un incidente: “Chi ha visto parli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mensa scolastica chiusa: pezzi di metallo nei pasti dei bambini