30 Aprile 2025

Incidente Funivia Faito: migliori le condizioni dell’unico sopravvissuto

Le sue condizioni sono in miglioramento dopo essere stato ricoverato a causa del tragico incidente

Pixabay

funivia

INCIDENTE FUNIVIA FAITO – Come ben si sa, giovedì 17 aprile è avvenuta l’incidente della funivia del Monte Faito, dove hanno perso la vita 4 persone. L’unico supertiste è Thabet Suleiman, il turista 23enne arabo di cittadinanza israeliana. Egli era il fratello di Janan, infermiera 25enne che erano insieme quel giorno. Janin è una delle 4 persone decedute nel tragico incidente.

Sono in corso gli accertamenti della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. L’ultimo sopralluogo si è svolto lunedì scorso. Nel frattempo arrivano buone notizie sulle condizioni di salute del giovane.

Incidente Funivia Faito: il bollettino medico sulle condizioni di Thabet Suleiman

A diramare il bollettino medico è L’ASL Napoli 1 Centro, nel quale si dichiara:

Dopo la sospensione della sedazione dal 26 aprile è sveglio e collaborante. Stabili i parametri respiratori, migliorano i parametri generali. Diuresi indotta ma non ancora sufficiente per sospendere la dialisi. Il continuo monitoraggio permetterà di valutare nei prossimi giorni la possibilità di scogliere la riservatezza della prognosi ed il trasferimento in reparto di degenza (ortopedia).

Thabet ha ricevuto la visita del fratello medico, ospite al Residence Ospedale del mare.

Per quanto riguarda l’incidente, sono indagati quattro dipendenti dell’Eav. La società dei trasporti della regione gestisce la funivia.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Grave incidente Napoli: 59enne in prognosi riservata