Incidente fatale: perde la vita un diciassettenne
Incidente fatale a Filottrano: ancora una vittima giovanissima sulla strada della morte. Violentissimo l’impatto con l’auto
Incidente fatale per Agostino, un ragazzo di appena 17 anni, deceduto mentre stava stava attraversando la strada collocata nei pressi dello store Mediaworld di Filottrano
Il giovane sarebbe stato investito da una ragazza di appena 21 anni, alla guida di una Dacia Logan: sul luogo del sinistro sono intervenuti nell’immediato i sanitari del 118, giunti dopo diversi minuti dal violento schianto. I medici giunti a bordo dell’ambulanza hanno tentato di rianimare con ogni mezzo il diciassettenne, ma per Agostino non vi è stato nulla da fare.
Tuttora ignote le dinamiche del sinistro costato la vita al ragazzino che aveva scelto di attraversare in un luogo così buio, non particolarmente indicato per i pedoni: sul posto anche gli uomini della Polizia stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi atti a determinare le modalità dell’incidente.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sul lungomare: muore cadendo dalla bici. Colpo alla testa fatale
Lascia un commento