13 Settembre 2020

Incidente durante un matrimonio: una fiammata del flambé colpisce la sposa

incidente

Incidente durante un matrimonio: la fiammata del flambé colpisce la sposa, intervenuto il marito, la donna è ora ricoverata per ustioni

Matrimonio – Incidente durante un matrimonio: la sposa viene colpita dalla fiammata del flambé.

A Trebia, comune nella provincia di Palermo, una coppia di neo sposi stava festeggiando il proprio matrimonio quando, nella sala di intrattenimento, una fiamma ha colpito la sposa.

A causare l’incidente il flambé: tecnica utilizzata in cucina che, mediante del liquore su una padella bollente, crea una fiammata.

Come riporta La voce della Nazione, i due sposi erano da poco entrati in sala dove il cuoco si stava occupando di intrattenere gli ospiti maneggiando la padella.

La coppia si è, poi, avvicinata al tavolo per immortalare il momento quando è scoppiata una fiamma che ha colpito prima il vestito della sposa e poi il suo volto.

Ad intervenire immediatamente il marito della donna che ha cercato di placare il fuoco.

La sposa, originaria di Borgetto, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 giunta sul luogo e trasportata al centro grandi ustioni dell’Ospedale Civico di Palermo.

Secondo le fonti la donna ha riportato importanti ferite sul volto e sulla parte alta del busto.

Nel frattempo in merito all’incidente sono in corso le indagini dei Carabinieri che indagano sulla dinamica e su eventuali responsabilità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.