Incidente Domiziana: si schianta con l’auto, grave un ragazzo
Drammatico incidente sulla Domiziana, a Castel Volturno. Perde il controllo e si schianta con l’auto. Grave un ragazzo
INCIDENTE DOMIZIANA – Drammatico incidente, nella serata di ieri, in Via Domiziana, a Castel Volturno. Come riportato dai colleghi de Il Meridiano, il conducente di una vettura, una Fiat 500, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto. Come si può vedere dalla foto scattata sul luogo, l’auto è finita fuori strada, schiantandosi contro quello che sembra un palo dell’illuminazione pubblica.
Secondo le prime informazioni, il personale medico – sanitario giunto sul posto con un’ambulanza ha trasportato il giovane presso l’ospedale più vicino. Le sue condizioni di salute sarebbero ancora da accertare ma sembrerebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le Forze dell’Ordine: sono in corso delle indagini per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – CLICCA QUI: Open day vaccinale Ercolano: la decisione del sindaco
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO, TV, SPORT, CALCIO, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE COVID E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N P A G E
LEGGI ANCHE: Estrazione del Lotto oggi, numeri vincenti del 20 gennaio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento