2 Dicembre 2024

Incidente Costiera Amalfitana: morto 15enne in uno schianto con lo scooter

La tragedia ha sconvolto la comunità locale e sono in corso indagini per accertare la dinamica dell'incidente.

Immagine di repertorio

Incidente Costiera Amalfitana incidente via marina, marcianise auto contro scooter, omicidio Corrado Finale

Incidente Costiera Amalfitana – La tragedia si è verificata questa notte a Conca dei Marini, una piccola località in Costiera Amalfitana. Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale mentre si trovava alla guida del suo scooter.

Incidente Costiera Amalfitana: dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto lungo la Statale 163, la “Amalfitana”, all’interno di una galleria. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe urtato contro una sporgenza, per poi cadere violentemente sull’asfalto.

Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, che sono arrivati subito dopo l’incidente, il ragazzo è stato dichiarato morto al loro arrivo. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Amalfi, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Le cause ancora in fase di accertamento

Le cause dell’urto sono ancora in fase di accertamento. Il magistrato di turno è stato informato e potrebbe disporre l’autopsia sul corpo del ragazzo, come prassi in caso di incidenti mortali.

La comunità di Conca dei Marini e quella di Praiano, dove il ragazzo viveva, sono sconvolte dalla notizia. Il ragazzo, che frequentava il liceo di Amalfi, era molto conosciuto e amato dai suoi compagni e insegnanti.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Malore Bove: aggiornamenti condizioni di salute

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.