Incidente con la minimoto, morto bimbo di 4 anni
Incidente con minimoto, morto il piccolo Thomas. Avviate le indagini, poco chiara la dinamica della tragedia
Wikimedia Commons

Tragico incidente con una minimoto, morto bimbo di 4 anni. Il dramma è avvenuto a Palermo, nel quartiere Boccadifalco, dove un bambino di quattro anni, Thomas Viviano, ha perso la vita dopo aver urtato violentemente contro un muretto.
Il piccolo, stando agli accertamenti effettuati dalla Polizia Municipale, nella giornata di lunedì era su una minimoto provvista di rotelle a poca distanza dalla sua abitazione. Per motivi ancora da chiarire, il bimbo ad un certo punto è finito contro un muretto.
Tragedia a Palermo, morto bimbo di 4 anni
Il bimbo, soccorso subito dal padre, è stato portato all’Ospedale Ingrassia in condizioni disperate. Dopo essere stato intubato, alla luce dell’estrema gravità della situazione, il piccolo è stato subito trasferito all’Ospedale dei Bambini Di Cristina.
Presso il nosocomio pediatrico, Thomas ha avuto un delicato intervento neurochirurgico ma le sue condizioni sono peggiorate nella giornata di ieri ed è deceduto in serata.
Sono state avviate le indagini per fare luce sulla tragedia. La dinamica appare poco chiara alle Forze dell’Ordine: non si esclude attualmente che il piccolo non fosse da solo sulla minimoto al momento dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Tragedia in azienda, morto un operaio di 55 anni
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: Salernitano, dipendente minaccia il suo titolare di revenge pornSe vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE