11 Aprile 2021

Incidente choc a Qualiano, morto un sedicenne

Si ringrazia terranostranews.it per la foto L'IMMAGINE NON RAPPRESENTA L'ACCADUTO

incidente mortale

Ieri, 10 Aprile, nella serata si è verificato un tragico incidente a Qualiano in cui ha perso la vita un sedicenne

E’ morto in ospedale il sedicenne G.N., uno dei tre ragazzi rimasti coinvolti in un tragico incidente avvenuto nella serata di ieri a Qualiano tra un’Audi A 1, una Fiat Panda ed un’Opel Zafira. L’incidente è avvenuto in via Consolare Campana.
Secondo quanto riporta IlMeridianonews in base alle prime ricostruzioni, l’Audi A1 nera stava percorrendo la via direzione “Ponte Surriento”, e sorpassando, è stata urtata da una Fiat Panda sulla fiancata. L’urto l’ha fatta ribaltare più volte, fino a farla precipitare sull’Opel Zafira che era parcheggiata. L’impatto è stato così forte da spostare il veicolo in sosta di 4 metri circa.

A seguito del forte impatto i tre ragazzi a bordo dell’A1 sono stati portati urgentemente in ospedale, ma purtroppo per il più piccolo dei tre,  seduto sul sedile posteriore dell’auto, non c’è stato nulla da fare.

Il sedicenne è deceduto al Cardarelli di Napoli, mentre gli altri due, entrambi 19enni si trovano attualmente uno in condizioni gravi e l’altro in stato non particolarmente preoccupante, ricoverati uno al San Giuliano di Giugliano e l’altro a Pozzuoli.

La signora a bordo della Fiat Panda coinvolta, invece è in buone condizioni.

Sul posto sono subito accorsi i carabinieri, vigili del fuoco, e amici e parenti dei tre coinvolti. Le tre auto saranno sequestrate per effettuare tutti i rilievi del caso. Seguiranno aggiornamenti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.