Incidente Castelvolturno: ubriaco investe anziano e scappa
Incidente Castelvolturno - investe anziano e scappa. Il trentenne alla guida è risultato positivo all'alcol test e sotto effetto di droghe
INCIDENTE CASTELVOLTURNO – UBRIACO INVESTE ANZIANO E SCAPPA. Ennesimo incidente stradale. Stavolta a Castelvolturno, in provincia di Caserta. . Un trentenne è stato denunciato dai Carabinieri per aver investito un pedone e per aver fuggito immediatamente. I reati contestati sono omissione di soccorso, lesioni personali stradali e fuga del conducente. Ad aggravare la situazione del ragazzo la scoperta da parte dell’Arma di aver trovato l’automobilista sotto l’influenza di alcol e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato successivamente rintracciato ancora alla guida della vettura.
Incidente Castelvolturno – il 79enne non è in pericolo di vita
Ad essere investito è stato un settantanovenne. Non è in pericolo di vita. E si trova attualmente al Pineta Grande Hospital di Castelvolturno in prognosi riservata. L’episodio è avvenuto in Via Acacia. L’uomo stava attraversando la strada quando si è visto piombare ad elevata velocità l’auto guidata dal trentenne. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto territoriale di Mondragone hanno scansionato i filmati dalle telecamere di sorveglianza nelle aree limitrofi. È emersa così la possibilità di risalire alla targa della vettura. E rintracciare l’automobilista nelle strade secondarie di CastelVolturno. Ubriaco, drogato. E denunciato per suddetti motivi.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Ritrovato cadavere nel fiume Calore: giallo sull’identità
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO