Incidente Casoria, scontro tra due auto: morto un uomo, c’è anche un ferito
Incidente Casoria, scontro tra due autovetture: morto un uomo, c'è anche un ferito. In corso gli accertamenti delle Forze dell'Ordine
INCIDENTE CASORIA. Tragico scontro questa mattina a Casoria, in via Giovanni Pascoli, lungo la strada alle spalle dell’aeroporto di Capodichino.
Secondo le prime informazioni, l’incidente ha coinvolto una Fiat Panda e una Ford. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti prontamente per gestire la situazione.
Incidente Casoria, un morto e un ferito
Da una prima ricostruzione della dinamica, pare che uno dei due automobilisti – un uomo di 50 anni – abbia accusato un malore mentre si trovava alla guida. Di conseguenza avrebbe perso il controllo della vettura andandosi a scontrare con un’altra automobile. Quest’ultima proveniva dal senso di marcia opposto.
Secondo quanto appreso dai colleghi de La Bussola News, sarebbe stato il malore a stroncare l’uomo. Non sono state rese note le generalità della vittima. L’automobilista dell’altra vettura è rimasto ferito nell’incidente ed è stato condotto in ospedale per gli accertamenti.
P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O: L i c e a l e d i s a bi l e esclusa dalla gita: manca il veicolo per trasportarla
ARTICOLO PRECEDENTE
Falsi certificati Napoli: la scoperta della Guardia Costiera
ARTICOLO SUCCESSIVO