Incidente nel napoletano: investono donna incinta e scappano
Incidente stradale nel napoletano: ribaltano l’auto e investono una donna in dolce attesa, poi scappano senza soccorrerla
CASORIA – Poco fa un grave incidente stradale è avvenuto a Casoria in provincia di Napoli.
Stando alle prime notizie pervenute dai cittadini della zona, l’episodio sarebbe avvenuto in via Cavour nei pressi del negozio Al Succo d’Uva. Coinvolti un’automobile e un pedone.
L’auto avrebbe percorso la via a gran velocità, ben oltre i limiti consentiti, si sarebbe ribaltata e avrebbe investito una donna in stato di gravidanza. Il conducente ha abbandonato, poi, l’auto ribaltata sul luogo dell’incidente scappando e non prestando soccorso alla donna in dolce attesa.
Quest’ultima è stata aiutata solo in seguito e trasportata all’ospedale più vicino. All’arrivo dei soccorsi la donna risultava ancora cosciente, ma al momento sulle sue condizioni di salute non si sa molto.
Le forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente stanno provvedendo a ricostruire le dinamiche dell’accaduto.
Alcuni cittadini ipotizzano che a far ribaltare l’auto coinvolta nell’incidente, una Fiat Panda, abbia contribuito anche un palo pubblicitario che, data la velocità della macchina, avrebbe praticamente fatto da rampa. Si ipotizza, inoltre, che il veicolo fosse stato rubato.
Potrebbe interessarti anche: DONNA DROGATA E UBRIACA INVESTE MILITARE: L’UOMO È IN COMA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Greta perde la vita a 3 anni: arrestata Sandra, maestra dell’asilo
Lascia un commento