Tragico incidente a Barra, Emanuele muore a soli 24 anni
INCIDENTE BARRA – E’ un bilancio drammatico quello degli ultimi giorni. Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, in Via Volpicelli, nel quartiere di Barra, si è verificato un tragico incidente. Emanuele Morra, 24 anni, è morto sul colpo dopo essersi scontrato con un auto.
Sulla vicenda sta ancora indagando la Polizia Municipale per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.
Barra, Emanuele muore a 24 anni: la vicenda
Stando alle prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti, Emanuele Morra, verso le 18 della giornata di ieri, si trovava a bordo della proprio moto, un X Cape, in Via Volpicella all’incrocio con la strada comunale dell’Oliva. Avrebbe colpito la fiancata destra di una Fiat Grande Punto guidata da un 60enne, proveniente dalla destra.
Dall’impatto il 24enne sarebbe stato sbalzato dalla moto e si sarebbe schiantato contro un palo della luce, che non gli avrebbe dato scampo. Le indagini, portate avanti dalla Sezione Infortunistica della Polizia Municipale, restano aperte per capire fino in fondo come si è sviluppata l’esatta dinamica.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente Casoria, muore Gaetano Ferrara: aveva 25 anni
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragico incidente nel Casertano, auto esce di strada: 5 feriti, 3 gravi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO