Incidente Bacoli: schianto motorino auto, muore 27enne
Ancora un morto tra le strade napoletane: un incidente a Bacoli fa perdere la vita a un ragazzo di 27 anni
INCIDENTE A BACOLI – Pochi minuti fa è avvenuta la tragedia che ha sconvolto la cittadina napoletana di Bacoli. Un ragazzo di soli 27 anni è morto in un incidente stradale.
Si hanno poche notizie a riguardo: sembrerebbe che ci sia stato uno schianto, forse un frontale, tra il motorino sui cui viaggiava il giovane e un’auto. L’incidente è avvenuto a via Cuma.
Stando a quanto riferito dai colleghi di Miinformo.com, non si hanno ancora notizie riguardo la precisa dinamica con cui è avvenuto l’incidente.
Attualmente i fatti sono sotto la lente di ingrandimento dei carabinieri di Pozzuoli e la Polizia di Bacoli. Nonostante il repentino intervento dei soccorsi medici del 118, non c’è stato niente da fare per il 27enne che risultava già morto.
Il conducente dell’auto è stato fermato e sarà sottoposto agli esami tossicologici per capire di eventuali responsabilità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Somma Vesuviana: ai controlli identificate 114 persone dagli agenti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni del Lotto Superenalotto oggi in diretta: numeri vincenti 1 aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapinatore seriale arrestato, aveva commesso tre rapine in un mese
Lascia un commento