18 Novembre 2020

Incidente autostrada: camionista incastrato tra lamiere

ambulanza

Grave incidente sull’autostrada A1 in direzione Caserta: conducente di autotreno incastrato tra le lamiere del veicolo

Il drammatico incidente è accaduto questa notte sull’autostrada A1 in direzione Caserta. Un autotreno si è ribaltato al chilometro 724, nel tratto che da Capua va verso Caserta.

Il conducente del veicolo, in seguito al ribaltamento dello stesso, è rimasto bloccato all’interno della cabina di guida.

Provvidenziale è stato l’intervento dei vigili del fuoco del comando Provinciale di Caserta che sono intervenuti sul luogo dell’incidente.

Il camionista è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco che hanno aperto un varco tra le lamiere nella parte anteriore dell’autotreno.

Una volta estratto l’uomo dalla cabina di guida, i vigili del fuoco lo hanno affidato alle cure dei sanitari del pronto intervento.

Come si apprende su Il fatto quotidiano, il conducente del veicolo è stato trasportato al più vicino pronto soccorso in codice rosso. Le condizioni dell’uomo risultano stabili.

SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.