Incidente autostrada A2: schianto tra tir e auto
Tir si scontra con l'auto e la trascina per oltre 100 metri. A bordo due donne svenute
INCIDENTE AUTOSTRADA A2-Ieri sera, intorno alle 20, sull’Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, all’altezza Pontecagnano, c’è stato un incidente. Un tir si è scontrato con un’auto e l’ha trascinata per oltre 100 metri. A bordo della vettura, c’erano due donne, che sconvolte per l’accaduto, sono svenute. Poco dopo, sono giunti i vigili del fuoco sul posto che hanno soccorso le due vittime, poi il 118.
Incidente autostrada A2: le donne ferite lievemente
Non è ancora certo cosa sia accaduto, la dinamica è poco chiara. Dopo lo scontro violento, le donne a bordo della vettura, completamente sotto choc, sono svenute e il tir le ha trascinate per 100 metri. I vigili del fuoco della Sede Centrale di Salerno, sono arrivati sul posto e hanno liberato dalle lamiere le due intrappolate nell’auto. Entrambe le donne sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure del caso. Fortunatamente, nessuna delle due donne sembrerebbe essere ferita gravemente.
Sempre ieri, c’è stato un altro incidente a Giungano, nel Salernitano. Un’auto è precipitata da un cavalcavia ad un’altezza di 6 metri. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli. A bordo due persone, uscite illese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caivano, arrestato 21enne: trovato in possesso di cocaina e marijuana
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO