Incidente Asse Mediano, scontro auto-tir: morto un uomo
Spaventoso incidente sull'Asse Mediano, auto impatta contro un tir: morto un 77enne. In gravi condizioni la moglie di 76 anni
Wikipedia

Ennesima tragedia stradale nel napoletano: morto un uomo in un drammatico incidente sull’Asse Mediano. Nella serata di ieri, i Carabinieri di Caivano sono intervenuti lungo l’arteria stradale, all’altezza dello svincolo di Frattamaggiore, per un grave incidente. il bilancio è di un morto e un ferito. A perdere la vita un uomo di 77 anni alla guida di una vettura che si è scontrata con un mezzo pesante.
Asse Mediano, tragico incidente: morto un 77enne
Il 77enne era alla guida della sua vettura sull’Asse Mediano SS87 quando, arrivato all’altezza dello svincolo di Frattamaggiore, per cause che sono ancora in fase di accertamento, ha impattato violentemente contro un tir.
L’uomo è stato trasportato in ospedale dove però poco dopo, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto. In gravissime condizioni la moglie della vittima, una donna di 76 anni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Caivano per avviare le indagini: hanno effettuato tutti i rilievi del caso al fine di determinare la dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della redazione: https://napoli.zon.it/napoli-incendio-sulla-tangenziale-auto-avvolta-dalle-fiamme/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO