Incidente Asse Mediano, perde la vita un 53enne
Scontro auto-scooter sull'Asse Mediano: morto un 53enne di Mugnano. Avviate le indagini per fare luce sulla dinamica dell'incidente
Wikipedia

INCIDENTE ASSE MEDIANO- Dramma nel napoletano, uomo di 53 anni ha perso la vita con un tragico incidente. Il sinistro è avvenuto nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 luglio, sull’Asse Mediano in direzione Giugliano, all’altezza dello svincolo Aversa Sud-Lusciano. A perdere la vita Giovanni Borrelli, un uomo di 53 anni di Mugnano.
Scontro auto-moto sull’Asse Mediano, muore 53enne in un incidente
Fatale lo scontro tra un’auto e lo scooter del 53enne. L’uomo, stando a una prima ricostruzione, viaggiava a bordo del proprio mezzo quando, per motivi ancora da accertare, avrebbe impattato contro un’auto. Alla guida della vettura un 55enne del beneventano.
Dopo il violento scontro, il 53enne è sbalzato dal veicolo ed è caduto al suolo. Sono accorsi sul luogo del sinistro i sanitari del 118 ma, purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sono state avviate le indagini per fare luce sulla dinamica del sinistro e raccogliere informazioni utili. Illesa la 55enne alla guida della vettura.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/scomparso-a-somma-vesuviana-trovato-senza-vita-luciano-cacciola/
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE