10 Giugno 2022

Incidente Asse Mediano: perde la vita a soli 21 anni, ferite 3 amiche

Incidente asse mediano

Incidente Asse Mediano: perde la vita a soli 21 anni Peppe Pagano, ferite 3 amiche in auto con il ragazzo al momento dell’impatto

Incidente Asse Mediano: perde la vita a soli 21 anni Peppe Pagano, ferite 3 amiche in auto con il ragazzo al momento dell’impatto.

L’ennesima tragedia stradale si è consumata sull’Asse Mediano dove questa notte una macchina guidata da un ragazzo di soli 21 anni è andata fuori controllo ed è finita fuori strada: sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario.

Si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dei 4 giovanissimi: per il ragazzo di 21 anni alla guida dell’autovettura Fiat 500 non vi è stato nulla da fare, mentre sono state soccorse le tre ragazze che si trovavano a bordo dell’auto con il ragazzo.

L’incidente è avvenuto all’altezza del Litorale Domitio: molto probabilmente il manto bagnato a causa della pioggia sarebbe la causa dell’incidente, le forze dell’ordine indagano su quanto accaduto per determinarne l’esatta dinamica.

La giovane vittima era originaria del Comune di Giugliano in Campania.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: NAPOLI EMESSI 7 DASPO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Rione Monterosa, arrestato uno spacciatore