8 Dicembre 2024

Incidente Arzano: grave un giovane di 18 anni, ricoverato in rianimazione

Incidente Arzano in gravissime condizioni un giovanissimo ragazzo ricoverato in terapia intensiva al policlinico.

Napolizon

incidente sull'a1

Incidente Arzano – Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Arzano. Giuseppe Caiazza, 18 anni, è in condizioni critiche dopo uno scontro avvenuto tra la sua moto e un’automobile. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio lungo la strada che collega Arzano a Casandrino.

Incidente Arzano, la ricostruzione di quanto accaduto:

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava a bordo della sua moto quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrato violentemente con un’auto che sembra provenire dalla corsia opposta.

Condizioni critiche e trasferimento d’urgenza
In seguito all’impatto, il ragazzo è stato immediatamente soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Vista la gravità delle sue condizioni, il personale sanitario ha provveduto a trasferirlo al II Policlinico di Napoli, dove ha subito un intervento chirurgico delicato. Attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione. I medici hanno dichiarato che sarà necessario attendere almeno 48 ore per valutare l’evoluzione del quadro clinico.

Incidente Arzano, indagini in corso
Le autorità stanno indagando per determinare la dinamica esatta dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. Intanto, amici, compagni di scuola e familiari di Giuseppe, studente del Liceo Scientifico Giordano Bruno di Arzano, si stringono in preghiera, sperando in un miglioramento delle sue condizioni.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Arzano, colpi di pistola all’alba: avviate le indagini

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.