Incidente all’alba, un 33enne si ribalta con la sua auto
Terribile incidente all’alba: auto si ribalta e investe altri due veicoli. In gravi condizioni un uomo di 33 anni
NAPOLI – Grave incidente quello che si è verificato alle prime ore dell’alba di stamattina in via Miano, all’altezza dell’ingresso principale del bosco di Capodimonte.
Un uomo di 33 anni, mentre era alla guida della sua auto ha improvvisamente perso il controllo del veicolo che si è completamente ribaltato su se stesso andandosi poi a schiantare su altre due auto in sosta.
Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato immediatamente il conducente dell’auto al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.
L’uomo, ricoverato in codice rosso, è stato subito soccorso dai sanitari ma le sue condizioni, secondo quanto riportato anche dai colleghi de Il Meridiano, restano gravi.
Sul luogo dell’incidente sono anche accorsi Vigili del Fuoco e alcune pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi del caso.
L’accesso alla strada, per circa un’ora, è stato consentito solo a senso unico alternato. Anche i bus dell’Anm, che di solito transitano per via Miano, C67, 168, 178, sono stati deviati o hanno dovuto rallentare il proprio percorso.
La consigliera comunale, Laura Bismuto, che si è trovata a passare di lì ha dichiarato: “Questa strada è troppo infame, ci mancava solo questo nell’area Nord/zona ospedaliera – facendo riferimento al traffico aumentato in zona a seguito dell’incidente tra i treni della metropolitana”.
Per restare aggiornato seguici sulla nostra pagina FACEBOOK cliccando QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Frattamaggiore, ragazza derubata da due uomini incappucciati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento