Incidente al Vomero: adolescente ricoverata al Cardarelli
Incidente al Vomero questo pomeriggio in Piazza Medaglie d'Oro tra un ciclomotore e una autovettura, adolescente ricoverata.
Incidente al Vomero – Un incidente si è verificato questo pomeriggio attorno alle 18 nelle vie della zona collinare del Vomero in Piazza Medaglie d’Oro nei pressi dello svincolo con Via Orsi.
Incidente al Vomero, la dinamica:
Secondo quanto riportato da alcuni passanti, l’impatto tra l’autovettura e un ciclomotore con a bordo due ragazzi si è verificato in pochi instanti mentre la macchina svoltava verso via Orsi.
A bordo del ciclomotore due ragazzi, la passeggera, una adolescente ha avuto la peggio riportando alcune ferite alla gamba.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari del personale del 118 che hanno provveduto alle prime cure e a traportare la ragazza al vicino Ospedale Cardarelli: fortunatamente non si trova in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenute anche le volanti della Polizia di Stato che in questi minuti stanno operando tutti i rilievi del caso e cercando di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto e cosa ha portato all’impatto tra il ciclomotore e l’autovettura.
L’incidente ha provocato naturalmente anche un aggravio sulla viabilità già congestionata del Vomero, con il traffico che solo in questo momento sta tornando alla regolarità.
(Credit immagine Napoli ZON)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Incidente A16 Napoli Canosa: bus nella scarpata, 1 morto
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 6 giugno 2023, combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO