Incidente al Corso Vittorio Emanuele, ritrovati 4Kg di argento nell’auto
Napoli, incidente stradale al Corso Vittorio Emanuele. Abbandonano l’ auto piena di refurtiva e si danno alla fuga. Indagini in corso
Incredibile quanto accaduto questa mattina a Napoli. In Corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell’ Istituto Suor Orsola Benincasa, è avvenuto un incidente stradale tra un bus di linea ANM ed una vettura con targa polacca.
Dopo lo scontro, gli occupanti della vettura sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. Questi hanno anche lasciato l’ auto al centro della strada.
Sono rapidamente giunti sul posto gli agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale e il personale della Unità Operativa Avvocata.
All’ interno del veicolo incustodito sono stati ritrovati 4 Kg di argento. Secondo quanto riporta Cronache della Campania, vari sono stati gli oggetti rinvenuti: brocche, ciotole, posate, per un valore complessivo di circa 3.000 euro.
Sono state aperte le indagini sulla vicenda per scoprire la provenienza della merce ritrovata, non si esclude la possibilità che i monili possano essere stati trafugati in furti di appartamento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici, il Comune approva il progetto “Casa delle Donne-Donna Elvira”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento