Incidente ad Aversa: si ribalta un’auto
Questa mattina, all’incrocio tra Viale Europa e Via Salvatore Di Giacomo, un’auto si è ribaltata
INCIDENTE AD AVERSA-Incidente dall’impatto decisamente violento quello che si è verificato questa mattina ad Aversa, comune in provincia di Caserta. Il luogo esatto dell’incidente è localizzabile all’incrocio tra Viale Europa e Via Salvatore Di Giacomo, in prossimità dell’Asl del comune.
Non è ancora del tutto chiaro cosa sia accaduto, ne la dinamica dell’incidente. Ciò che è certo è che l’auto si è ribaltata. Si ipotizza, stando ai racconti di chi ha assistito, che il conducente circolasse ad una velocità decisamente elevate per un centro abitato e in più un segnale di stop non rispettato avrebbe fatto degenerare la situazione. Ad ogni modo saranno eseguiti gli opportuni accertamenti che attesteranno le cause dell’incidente.
Incidente ad Aversa: nessuno in gravi condizioni
Le persone che hanno assistito raccontano inoltre che sarebbe coinvolto anche un bambino. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco che si sono occupati di liberare l’uomo dall’abitacolo e mettere l’area in sicurezza. Allertati inoltre i soccorsi, che hanno trasportato il conducente, e anche il bimbo ferito, in ospedale.
Le vittime sono affidate alle cure dei medici e seppure le condizioni della vettura non siano delle migliori, parrebbe che nessuno sia in gravi condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lutto ad Aversa: Roberto perde la vita a soli 24 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Medico confonde milza e fegato: muore paziente dopo un’operazione