Incidente ad Aversa: Antonio Coscione muore a soli 23 anni
Incidente ad Aversa: Antonio muore a soli 23 anni dopo diversi giorni di agonia. La sua situazione era disperata: aveva emorragia cerebrale
INCIDENTE AD AVERSA: ANTONIO SI SPEGNE A 23 ANNI DOPO 12 GIORNI DI SOFFERENZE– Le sue condizioni erano disperate, ma c’era ancora una piccola speranza: purtroppo però Antonio non ce l’ha fatta. Il 23enne, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, era ricoverato da 12 giorni in ospedale dopo il terribile incidente avvenuto ad Aversa. Il suo cuore ha smesso di battere in queste ore.
Secondo le prime ricostruzioni, Antonio Coscione era a bordo della sua auto quando si è scontrato con un’altra autovettura nella notte del 20 Gennaio. Il suo quadro clinico era disperato: il giovane aveva infatti un’emorragia cerebrale. Antonio ha lottato come un leone, ma purtroppo l’impatto è stato per lui fatale. Vano l’intervento dei sanitari, che ieri, poco prima dell’ora di pranzo avevano cercato di rianimarlo in extremis.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “PAURA A VOLLA: ORDIGNO ESPLODE, DISTRUTTA UN’AUTO E UN FURGONE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grumo Nevano, Rosa trovata morta strangolata: chi è l’assassino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento