Incidente ad Afragola: morto un 27enne
Afragola, incidente in Corso Garibaldi: addio al giovane Gaetano Esposito. Dopo giorni di ricovero in terapia intensiva dell’ospedale Cardarelli, il 27enne Gaetano Esposito è deceduto
Immagine di repertorio
Tragedia ad Afragola, un giovane ha perso la vita in un drammatico incidente. Il tragico sinistro è avvenuto nella notte del 22 maggio in Corso Garibaldi. Dopo giorni di ricovero in terapia intensiva dell’ospedale Cardarelli di Napoli, il 27enne Gaetano Esposito è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Afragola, incidente in Corso Garibaldi: addio al giovane Gaetano
Secondo quanto riportato dai colleghi di Internapoli.it, il giovane si trovava a bordo della moto guidata da un amico quando, circa alle 2 di notte, il mezzo è uscito di strada. L’impatto con l’asfalto è stato molto violento e le condizioni del 27enne sono apparse subito molto critiche.
Il 27enne è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli, purtroppo, però il giovane non ce l’ha fatta.
Fortunatamente l’amico alla guida ha riportato ferite meno gravi ed è stato medicato all’ospedale Santa Maria delle Grazie.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/paura-a-santa-maria-capua-vetere-rogo-nellisola-ecologica/
Potrebbe anche interessarti: Caivano, rapine e riciclaggio: arresti all’alba
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Traffico di rifiuti tra Campania e Puglia: eseguiti 19 arresti
