8 Settembre 2025

Incidente A1, scontro auto-scooter: morta una donna

Drammatico incidente sull'A1 Napoli-Roma, morta una donna. Il marito è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale

Incidente A1 Napoli

Tragedia sull’A1 Napoli-Roma, una donna ha perso la vita in un sinistro stradale. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, all’altezza dello svincolo per Napoli. Un uomo e una donna, marito e moglie, erano a bordo di uno scooter, un Sym Hd 300, quando si sono scontrati con una Fiat Panda. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

Incidente mortale sull’A1: ecco cosa è accaduto

L’impatto tra lo scooter e l’auto è stato molto violento, al punto da scaraventare i due a bordo del veicolo a due ruote sull’asfalto. Subito sono stati allertati i soccorsi.

L’uomo alla guida dello scooter ha riportato ferite molto gravi ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. La donna, 52 anni, invece, ha perso la vita. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, infatti, per la 52enne non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente è accorsa la Polizia Stradale, insieme al personale dell’Aci. La zona del sinistro è stata messa in sicurezza la zona e gli agenti hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto e ricostruire la dinamica del sinistro.

Fonte: EdizioneCaserta

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Previsioni meteo Campania: arriva il maltempo, addio al caldo estivo

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.