27 Maggio 2024

Incidente a Torre del Greco, auto travolge un ragazzo

Il sinistro stradale è avvenuto lungo via Nazionale: una delle auto dopo l'impatto ha colpito un giovane che era in piedi nelle vicinanze

Napolizon

Incidente a Pozzuoli: 58enne perde la vita in un tragico schianto incidente arzano autostrada a1

Tutto si svolge in una frazione di secondi: una Panda svolta sulla sinistra, sopraggiunge una Peugeot e c’è l’impatto. E’ così che è avvenuto il terribile incidente a Torre del Greco. Non è finita qui: una delle due auto gira su se stessa, finendo nell’altra corsia; l’altra, invece, si sposta di qualche metro travolgendo un ragazzo che si trovava sul marciapiede, facendolo finire contro una vettura parcheggiata.
Il giovane sembra essere illeso, anche se zoppicante.

Incidente a Torre del Greco: la dinamica

L‘incidente in questione è avvenuto a Torre del Greco nella giornata di ieri, 26 maggio 2024, alle prime ore del mattino. Devono ancora scoccare le sette del mattino – mancano 10 minuti in tutto – quando una Fiat Panda sta per entrare in una traversa del civico 263. E’ in quel momento che viene colpita da un’automobile.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti sebbene ci fosse una telecamera di videosorveglianza a testimoniare l’accaduto. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, i danni sulla Fiat Panda suggeriscono che l’impatto sia avvenuto a forte velocità. Si ipotizza che il sinistro stradale sia avvenuto a causa di una mancata precedenza.

Come accennato, in questo incidente stradale è stato coinvolto anche un giovane. Quest’ultimo non ha avuto modo di poter evitare l’auto. La vettura lo colpisce sulla schiena ed è spinto a terra. Fortuna vuole che finisca a terra e che non venga schiacciato tra le due auto.

Ne escono illesi anche i due conducenti dell’auto.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Torre del Greco truffa ad anziani indifesi: arrestati

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.