10 Novembre 2024

Incidente a Torre del Greco: 18enne in gravi condizioni

Incidente a Torre del Greco, ferite tre persone tra cui un 18enne che versa in gravi condizioni.

Napolizon

incidente a Castellammare

Incidente a Torre del Greco – Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella notte a Torre del Greco, coinvolgendo un’auto e due scooter. L’incidente si è verificato in via Purgatorio 99, dove i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti tempestivamente per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Incidente a Torre del Greco, la dinamica:

Secondo le prime informazioni fornite dalle forze dell’ordine, un’utilitaria condotta da un 21enne del posto ha impattato frontalmente con uno scooter guidato da un giovane di 20 anni, con a bordo un passeggero di 18 anni. L’incidente è avvenuto quando lo scooter, per motivi ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta, parando improvvisamente di fronte all’auto.

L’urto ha scagliato il primo scooter lontano, facendo finire il mezzo contro un altro ciclomotore, condotto da un 14enne.

I soccorritori del personale sanitario del 118 ha trasportato i due centauri all’ospedale Maresca di Torre del Greco, ma le loro condizioni non sono gravi.

Il passeggero 18enne dello scooter principale, invece, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale del Mare, dove versa in gravi condizioni. Le autorità stanno conducendo indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.

A darne notizia i colleghi di Napoli Today.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Incidente in Galleria Vittoria: maxi tamponamento, giovane ferito