Incidente a Teano, scontro tra auto e camion: morto 45enne
Ancora non sono chiare le cause che hanno portato al sinistro stradale. Eseguiti i rilievi sul luogo
INCIDENTE A TEANO MORTO 45ENNE – Questa mattina a Teano, comune nel casertano, si è verificato un grave incidente. Un camion e una Fiat Punto nera si sono scontrati sulla Strada Statale Casilina, nella curva all’altezza del bivio di Val d’Assano.
Nell’impatto è morto un 45enne originario di Piedimonte Matese, alla guida dell’automobile. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.
Incidente a Teano, morto 45enne: i dettagli
Come detto in precedenza, un uomo di 45 anni ha perso la vita nell’incidente. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, intervenuti per liberare la vittima dalle lamiere.
Indagini affidate ai carabinieri della aliquota radiomobile della compagnia di Capua, in provincia di Caserta. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi del caso ed acquisito le testimonianze dei presenti.
Non si esclude che vengano rilevate eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di capire la dinamica dei fatti. Secondo quanto viene riportato da Fanpage.it, l’auto stava viaggiando in direzione Teano sulla Casilina, quando si sarebbe scontrata – per cause ancora da accertare – con la parte posteriore del camion che viaggiava in direzione Capua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, sparatoria in piazza Mercato: trovati cinque proiettili
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei introduce il numero chiuso: non oltre i 20mila ingressi giornalieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ex allievo di Amici aprirà i concerti di Laura Pausini: ecco chi è