Incidente a Secondigliano, Antonio Milo muore a soli 16 anni
Per il giovane, purtroppo, non c'era più nulla da fare se non costatarne il decesso.
Un tragico e fatale incidente è avvenuto nella serata di ieri, 29 maggio 2024, a Secondigliano nei pressi della casa circondariale. Antonio Milo muore a soli 16 anni a seguito di uno scontro tra lo scooter su cui viaggiava e due auto. Inutile il tentativo disperato dei soccorsi, purtroppo hanno potuto costatare solo il decesso del giovanissimo.
Incidente a Secondigliano: la dinamica
Come si legge dalle colonne di InterNapoli.it, nella serata di ieri nei pressi della casa circondariale di Secondigliano è avvenuto un tragico incidente che è costato la vita ad Antonio Milo, un giovane che si spegne a soli 16 anni. Il giovane, il giovanissimo, viaggiava a bordo di un motociclo quando si è scontrato con altre due auto.
Allertati subito i soccorsi.
Gli uomini del 118 sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, ma tutti i tentativi che hanno messo in atto per salvargli la vita si son rivelati inutili. L’impatto, verosimilmente, è stato forte tanto da sbalzarlo dalla sella del mezzo, facendolo quindi cadere rovinosamente sul manto stradale. Morirà per le ferite che ha riportato.
Sul posto giunta anche una squadra della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale; quest’ultima ha effettuato tutti i rilievi del caso. Dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità.
Fonte: InterNapoli.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: San Giuseppe Vesuviano, tragico incidente: 17enne muore sul colpo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, pizzeria apre in una chiesa del XIV secolo: è polemica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kvaraskhelia ha un accordo con il Psg? L’indiscrezione del CorSport