30 Aprile 2024

Incidente a Sant’Antimo, auto si ribalta: feriti due giovani

WIKIPEDIA

Incidente a Giugliano Incidente tangenziale, Tragedia in Campania, donna cade dal balcone e muore a Pratola Serra: in corso le indagini dei Carabinieri per quanto accaduto. diciassettenne muore in strada

Attimi di paura nella giornata di ieri, 29 aprile 2024, a Sant’Antimo quando un’auto si ribalta provocando il ferimento di due giovani. Il tutto è avvenuto nella tarda serata in pieno centro del comune napoletano; per la precisione in via Roma. Le dinamiche sull’accaduto sono ancora tutte da accertare, tuttavia pare che il giovane alla guida abbia improvvisamente perso il controllo del veicolo e che quest’ultimo si è ribaltato finendo la propria corsa sul ciglio della strada.

Incidente a Sant’Antimo, auto si ribalta: la dinamica

Come accennato, attimi di vero terrore dopo il terribile incidente avvenuto in pieno centro a Sant’Antimo. Il fatto è avvenuto poco dopo le 22.00: un’utilitaria, con a bordo due giovani, per cause ancora da determinare, si è improvvisamente ribaltata. Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma dei carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118.

L’accaduto è stato commentato anche dal primo cittadino Nicola Marzochella che scrive:
Con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione nell’era moderna una città come Sant’Antimo non può permettersi il “lusso” di essere da spettatrice di tragedie stradali. Quello di questa sera é l’ennesimo incidente frutto della velocità, della distrazione e dell’incoscienza umana. Tre disvalori che possono essere monitorati attraverso i più moderni sistemi di sicurezza elettronici. Bisogna che Sant’Antimo si munisca subito, nelle strade a scorrimento veloce con alto rischio di incidenti, di sistemi di videosorveglianza a rilevazione di velocità e riconoscimento OCR dei numeri di targa“.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sant’Antimo, arrestato un 37enne: estorsioni e botte alla fidanzata

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.