10 Aprile 2024

Incidente a San Giuseppe Vesuviano: è Elia Zayonts il 20enne morto

Antonio N., l'amico di Elia Zayonts, è uscito gravemente ferito dall'incidente e dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Immagine di repertorio

Incidente a Marano scontro auto moto, Lo scooter si scontra con un palo Incidente Torre Annunziata, Napoli scontro auto scooter , Castellammare incidente scooter tir, Marano Andrea morto 17 anni, Incidente Eboli, Napoli incidente Andrea, Napoli incidente auto scooter, Pomigliano incidente Tragedia a Pozzuoli

Il grave incidente di cui si sta parlando è quello avvenuto nella serata di lunedì 8 aprile attorno alle 21:00 a San Giuseppe Vesuviano. Il terribile sinistro è avvenuto tra un’auto e lo scooter su cui erano i due ragazzi: Elia Zayonts muore sul colpo, l’amico è in gravissime condizioni ed è ricoverato in ospedale.

Incidente a San Giuseppe Vesuviano: la ricostruzione

Sulle colonne di Fanpage.it è possibile leggere una prima parziale ricostruzione dell’incidente avvenuto a San Giuseppe Vesuviano; nello specifico il sinistro stradale è avvenuto in via Vasca al Pianillo. Elia Zayonts e Antonio N., rispettivamente residenti a San Giuseppe Vesuviano e nel limitrofo comune di Terzigno, erano a bordo dello scooter quando è avvenuto l’impatto. Si legge che il mezzo sul quale viaggiavano fosse un Sh, mentre l’auto che li avrebbe colti in pieno fosse una Fiat 500 che viaggiava sul senso di marcia opposto.

L’impatto è stato violento. Per il 20enne Elia non c’è stato nulla da fare. Infatti, giunti sul posto gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. L’altro ragazzo, invece, versava in condizioni critiche. Quindi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Qui lo hanno sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico alle gambe.

Il conducente alla guida della Fiat 500, anch’esso un ragazzo, è in evidente stato di choc. Le forze dell’ordine lo hanno identificato e la sua posizione resta al vaglio, in attesa di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e poter attribuire, quindi, eventuali responsabilità.

Fonte: Fanpage

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: San Giuseppe Vesuviano, due giovani travolti da un’auto: uno muore, l’altro è grave

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.