Incidente a Qualiano: scooter contro camion, muore un giovane di 30 anni
Tragico incidente questa mattina a Qualiano: scooter impatta contro camion, 30enne perde la vita. Lo schianto è avvenuto vicino l’Auchan
TRAGEDIA A QUALIANO: UOMO PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE- Drammatico schianto a Qualiano: erano circa le 5:30 quando in via Santa Maria a Cubito, all’altezza di un distributore di carburanti, un giovane 30enne, originario di Marano, è deceduto a causa del violento impatto con un camion. La vittima, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, era a bordo di un Piaggio Beverly.
Sul luogo del tragico incidente sono giunti rapidamente i Carabinieri della locale stazione, i quali stanno effettuando i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro stradale. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di uno schianto frontale: il camion stava entrando nella zona dei distributori, mentre il giovane procedeva nel senso di marcia opposto col suo scooter.
Lo schianto fatale per il 30enne è avvenuto presso il centro di Qualiano, poco distante dalla rotonda dell’Auchan. In questo momento la strada è chiaramente chiusa al traffico veicolare. Dopo i rilievi la ditta MPM permetterà il ripristino del manto stradale e recupererà i veicoli incidentati.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E GOSSIP. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, le indiscrezioni: la De Filippi “scippa” un giudice a Milly Carlucci?
Lascia un commento